Ma Chi è Giangi82?

vita, morte, miracoli

Roma, 15-2-2000

Mi presento: ho 17 anni (quasi 18, per l'esattezza), sono nato a Roma il 7 giugno 1982, sono sempre vissuto qui, e spero di viverci tutta la vita. Sono alto 193 cm, sono abbastanza estroverso con chi mi sembra simpatico, non ho mezzi di trasporto eccetto la metro (e la macchina l'anno prossimo), non fumo (e non lo farò mai, lo ritengo stupidamente autolesionista), leggo molto i quotidiani, vivo con mia madre, mio padre e mia sorella di 21 anni che studia scienze politiche e che lavora alla Galleria Nazionale d'Arte Moderna (beata lei!!) in una casa abbastanza grande. Sono studente, e conto di avere un futuro alla facoltà di ingegneria informatica, magari all'università RomaTre.

Io e lo sport andiamo abbastanza d'accordo, ma non lo pratico da un sacco di tempo... Ho iniziato col nuoto (quale bambino non inizia a fare nuoto?); ho giocato a calcio (quale ragazzino non ha giocato a calcio?); e da circa due anni ho smesso una "rapida" carriera agonistica nel canottaggio (parentesi piuttosto sfortunata) nel C.C.T. LAZIO, e questo è stato il mio ultimo impegno, nonchè quello più bello e impegnativo.

Oltre che con lo sport, vado molto d'accordo con la musica. La musica che ascolto è molto varia, va dall'italiana di Ligabue (quella vecchia, perchè "Miss Mondo"non mi è piaciuto molto), degli Articolo31 (apprezzo parte di quello che dicono nelle loro canzoni, peccato che siano degli accannati cronici); alla musica straniera (tra tutti Cranberries e R.H.C.P.). In discoteca non ci vado più da un pezzo, ma se ora dovessi esprimermi preferirei l'Hardcore alla commerciale...

Per ora dedico la maggior parte del mio tempo allo studio, ai miei amici di scuola e soprattutto agli amici fantastici con cui condivido la maggior parte del mio tempo libero da quando avevo 6 anni, con cui spesso mi impegno nel volontariato, con cui rifletto e con cui mi sono girato Roma e l'Italia in lungo e in largo (parlo di Angelo, Vale C., Vale S., Alessandra, Vincio e Angelo V., Vincio B., Marco, Susy, Stefano, Luisa, Emilio, Livia, Ugo). Ma i miei due più grandi amici di sempre sono MAURO & LUKA, due cugini palermitani che riesco a frequentare ogni anno nonostante i 950 Km (metro più, metro meno) che ci distanziano: ci siamo conosciuti in provincia di Ragusa (la Sicilia è il posto più bello, affascinante, ricco di storia del mondo da me visitato), e da allora ci manteniamo in contatto tramite lettere (assurdo ma vero, ancora qualcuno scrive lettere!!!), ci scambiamo visite ( l'ultima volta io sono stato a Palermo a settembre, e loro a Roma questo fine anno) e ci squilliamo sul cellulare ogni 15 minuti.

Le mie follie?Colleziono LATTINE (ne ho da ogni angolo della terra); seguo in televisione i programmi più stupidi semplicemente per il gusto di scoprire fino a che punto si può spingere la demenza di chi segue e di chi trasmette (l'Oscar per il programma più scandalosamente orrendo va all' "Angolo della magia" di Nascia Prandi, la donna più ridicola del globo, in onda tutti i mercoledì su TelePadania -perchè un'emittente con un simile nome trasmetta anche a Roma, mi ostino a non capirlo...- alle 22:00); Ogni anno parto alla volta di Milano per vedere almeno una partita del magico MILAN (la mia scuadra del cuore da sempre, seppure niente mi lega a questa città eccetto uno zio interista) allo stadio S.Siro, perchè quando il Milan gioca a Roma, o pareggia o perde.

Adoro viaggiare in macchina, in treno, in aereo, in nave, A PIEDI se serve (non dimenticherò mai quella "passeggiata" di oltre 40 Km coi miei amici sulle Alpi Marittime, a cavallo del confine tra Francia e Italia), e per mia fortuna ho avuto un sacco di opportunità in proposito. Ho visitato in lungo e in largo Italia, Francia, Spagna, Svizzera, Portogallo, Grecia, Cipro, Marocco, Egitto, Israele, Irlanda, e ad aprile andrò 2 settimane con la classe in Svezia. Probabilmente, quest'estate farò un viaggio tra le capitali nordiche.

 

A questo punto credo di avervi raccontato una bella fetta di cavoli miei, immagino vi siate stancati (mi sembra logico!), anzi, grazie se siete riusciti ad arrivare a leggere fino a qui!!! Chiunque volesse però sapere qualcos'altro, oppure chi desidera scrivermi per manifestare il suo disappunto riguardo questa pagina, può farlo qui:

 

 

A questo punto ho finito, e vi invito a continuare la visita del mio sito, assicurandovi che le altre pagine sono MOLTO MENO PALLOSE!!!

Ciao by Giangi82.

______________________________

Home Page!

------ ---